Cesena

Stracesena 2109, la corsetta per bene

Divertimento, aggregazione, beneficenza e sport: in poche parole StraCesena. La manifestazione si svolgerà a Cesena il 26 maggio 2019. Nella prima parte ludico motoria, si potrà scegliere tra una passeggiata di 5 km o una corsetta di 12 km con partenza da Piazza del Popolo ed arrivo nella bellissima e suggestiva Rocca di Cesena. Ad attendere i partecipanti al traguardo e tutti coloro che sono arrivati dopo la passeggiata-corsetta ci sarà una festa con aperitivo, spuntini e musica e tanto divertimento. Il ricavato di quest’anno aiuterà i progetti di “Pediatria a misura di bambino” dell’Ospedale M. Bufalini di Cesena. StraCesena è l’occasione per fare del bene, divertirsi tutti assieme, fare una rigenerante corsetta o una rilassante passeggiata tra i luoghi più belli di Cesena.
Arrivo fissato con l’appuntamento alla Rocca Malatestiana: suggestiva conclusione del percorso della StraCesena che attraversa i luoghi storici e significativi della città. Tante “strampalate” iniziative per rilassarci e divertirci con svaghi per tutte le età. E poi l’aperitivo in cui non mancheranno i punti di ristoro, tanta musica e lo spirito goliardico che caratterizza questo appuntamento. Un’occasione per svagarsi, distendersi, conoscere varie realtà che operano nel sociale e che saranno presenti con i loro stand e soprattutto un’occasione per far del bene.

La StraCesena è organizzata da Matilde Studio, Uisp Forlì-Cesena e Gruppo Saraghina, ha il patrocinio del Comune di Cesena ed è presente nel calendario della Wellness Week di Wellness Valley.

 

 

Informazioni ed iscrizioni su www.stracesena.com!