Sono molti i modi in cui puoi sostenere i progetti della pediatria:

Organizza un evento solidale

Una cena aziendale, un torneo di tennis o di calcetto, una festa di compleanno, uno spettacolo teatrale …qualunque occasione può essere quella giusta per regalare un sorriso ai bambini ricoverati. Non devi fare tutto da solo! Puoi coinvolgere i tuoi amici, parenti, colleghi, vicini di casa, compagni di squadra: unendo le forze è possibile raggiungere grandi risultati!

Le tue iniziative possono diventare importanti momenti per sostenere il progetto Pediatria A Misura di Bambino, raccogliendo fondi per nostri progetti. Hai un idea? Condividila con noi ti aiuteremo fornendoti materiale informativo sui nostri progetti, e aiutandoti a rendere la tua occasione speciale…

Un evento a favore della pediatria a misura di bambino deve essere necessariamente autorizzato e concordato precedentemente

Contattaci per sapere come organizzare un evento e supportarci.

Una donazione in memoria di

La memoria di una persona scomparsa è molto importante per coloro che la conservano. Per questo la tua donazione in ricordo del tuo caro ha più valor perche regalerà un sorriso a un bambino ricoverato. Scegli il sorriso di un bambino invece dei fiori,  potrete fare una donazione in memoria di un vostro caro, la vostra donazione contribuirà a regalare un futuro migliore a molti bambini ricoverati.

E’ possibile fare una donazione “in ricordo di…” con un Bonifico Bancario:

IBAN: IT 43 K 03069 13298 10000 0300 105 

Intestato a: Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna Causale: “Progetto Pediatria a Misura di Bambino” (sia per le persone fisiche che per le imprese.)

Affinché la famiglia della persona scomparsa riceva il nostro ringraziamento è necessario specificare nella causale: “in ricordo di ”  e il nome con l’indirizzo della famiglia del defunto a cui recapitare la lettera di ringraziamento. Se desiderate che la notizia del vostro gesto di solidarietà arrivi in tempi brevi vi chiediamo di anticipare via fax 0547/29593 o via mail la contabile del bonifico/bollettino indicando il nome e l’indirizzo della famiglia del defunto a cui recapitare la pergamena di ringraziamento. Invieremo a nome vostro una pergamena di ringraziamento per commemorare il caro defunto.

Con una delle nostre bomboniere solidali

Trasforma le tue bomboniere in un gesto di grande solidarietà, rendi ogni tua ricorrenza (battesimo, comunione, cresima, matrimonio, compleanno, laurea) speciale per te e per i bambini ricoverati, sostituisci bomboniere e regali con una donazione al progetto Pediatria a Misura di Bambino.