Nati per l’arte
“Nati per l’arte” mostra e asta di beneficenza che si svolgeranno presso la Galleria Ex-Pescheria, via Pescheria 23 a Cesena dal 28 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014.
L’evento nasce dalla volontà di diffondere diverse espressioni artistiche coniugandole con la beneficenza a favore del prossimo e dell’infanzia in particolare.
L’evento è organizzato con il Patrocino del Comune di Cesena e in collaborazione con il Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna-Azienda Unità Sanitaria Locale di Cesena.
L’inaugurazione della mostra e l‘asta di beneficenza si svolgeranno il 28 dicembre 2012 ore 17.00.
L’asta sarà a favore del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale per il progetto “Pediatria a misura di bambino” dell’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena a cui farà seguito un buffet per tutti gli ospiti.
Le opere in asta sono di: Aurelio Barducci Silvano, Gianluca Bosello, Regina Di Attanasio, Marina Fabbri, Morena Pareti, Massimo Pazzini, Osvaldo Piraccini, Anton Roca, Matteo Sauli, Giorgia Severi, Silvano Tontini, Giorgia Valmorri, inoltre saranno messe in asta opere provenienti da collezioni private e da Contemporart. È possibile consultare l’elenco completo delle opere in asta al sito: www.relookers.com
La mostra dal 28 dicembre 2013 al 12 gennaio 2014 vedrà l’esposizione delle opere di alcuni artisti: Regina Di Attanasio, Marina Fabbri, Morena Pareti, Massimo Pazzini, Anton Roca, Matteo Sauli, Giorgia Valmorri.
Gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento sono: Banca di Cesena, Conad, Sali e Tabacchi Filep, Trattoria i Maceri. Hanno inoltre collaborato: Contemporart e Teleromagna.
Apertura della mostra: mercoledì, sabato e festivi 9.30-12.30, tutti i giorni 16-19.00, [lunedì-giovedì chiuso].
Per info:
tel. 3936235464
Rassegna Stampa:
Il Resto del Carlino: 27/12/2013